Trasparenza, responsabilitÓ

e consapevolezza al servizio
delle future generazioni.

Azienda Agricola
Biologica Cesani

alla scoperta delle
eccellenze di Toscana

I valori familiari e tradizionali sono quelli che hanno da sempre ispirato Vincenzo e la sua azienda e che ha tramandato alle sue figlie. In questa cornice di rispetto per l'uomo e la natura, si è evoluta la concezione consapevole dell'attività aziendale odierna. La nostra azienda, il nostro agriturismo, cioè, non sono solo un centro produttivo mosso da logiche economiche ma:
• un luogo dove instaurare relazioni improntate sulla solidarietà, cooperazione e giustizia in modo che le logiche economiche ne risultino mutate in profondità e i rapporti tra persone siano sempre prevalenti sulle logiche di produzione, di scambio e di uso delle risorse.
• Comunque l'attività economica svolta rispetta norme di trasparenza, semplicità e sostenibilità; attivando sistemi di produzione biologica e promuovendo realtà e prodotti locali in un'ottica di filiera corta garantendo la qualità e l'origine dei prodotti e al tempo stesso coinvolgendo direttamente il consumatore che in questo contesto dovrà necessariamente essere parte attiva, responsabile e consapevole.
• Valorizzare il patrimonio naturale e umano del nostro territorio è la nostra missione!